A Seregno secondo caso di Coronavirus in poche ore
Ad annunciarlo è stato il sindaco Alberto Rossi.
C'è un secondo caso di Coronavirus confermato a Seregno in poche ore. Dopo l'annuncio ieri da parte del sindaco Alberto Rossi di un primo cittadino ricoverato al San Gerardo di Monza (QUI TUTTI I DETTAGLI), il primo cittadino è tornato in argomento annunciando un secondo caso di Covid-19 in città.
A Seregno secondo caso di Coronavirus in poche ore
"Vi comunico di una seconda persona positiva al tampone. Prima di tutto un in bocca al lupo e un abbraccio ai nostri due concittadini: Le autorità sanitarie mi confermano che le loro condizioni non sono preoccupanti - ha scritto Rossi.
"Se non siete stati contattati da Ats non correte nessun rischio"
"Non sono tenuto a dare informazioni specifiche su queste persone, e soprattutto non serve. I contatti stretti da subito sono stati identificati, controllati e le poche persone che hanno dovuto essere poste in isolamento lo sono già. Le autorità sanitarie mi ribadiscono il tema del "contatto stretto": se non siete stati contattati da Ats non correte nessun tipo di rischio in più e non deve esserci nessuna attenzione in più rispetto a quelle che già avevate domenica".
"Rispettiamo le regole"
"Continuiamo a rispettare le indicazioni principali che ci vengono fornite, aiutando in particolar modo i nostri anziani, senza perdere la nostra voglia di normalità e di vita insieme a chi ci è più vicino, con prudenza, ma nella maniera più serena possibile".
Il video
Ecco il video pubblicato poco fa dal sindaco Alberto Rossi: