Prevenzione

A Varedo ci si vaccina nella nuova sede della Croce Rossa 

Per prenotarsi è possibile chiamare da mercoledì 14 ottobre nelle giornate di mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

A Varedo ci si vaccina nella nuova sede della Croce Rossa 
Desiano, 12 Ottobre 2020 ore 11:26

Per chi ha più di 65 anni, il Comune di Varedo insieme a tutti i medici di medicina generale e con la collaborazione di molte associazioni di volontariato (Croce Rossa, Protezione Civile, Ass. Carabinieri, Salute donna/Salute uomo) organizzeranno la Campagna Antinfluenzale 2020 presso la nuova sede della Croce Rossa di Varedo, che si trova in Via Colombi 31 (vicino alla stazione).

A Varedo ci si vaccina nella nuova sede della Croce Rossa : come prenotare

Il centralino è unico ed è gestito da volontari, sarà possibile prenotare il vaccino, col proprio medico, chiamando i numeri 335/718 9222, 351/551 1589, 366/562 1820.

Il centralino è gestito dai volontari e sarà funzionante tra il 14 e il 31 ottobre, nelle giornate di mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.00. Il mercoledì e venerdì sarà possibile chiamare anche la sera dalle 20.00 alle 22.00. Il sabato anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

La vaccinazione è gratuita e sarà eseguita dal proprio medico, negli spazi della nuova sede, che permettono di garantire un corretto distanziamento e tutte le condizioni di sicurezza.

“In questo periodo avremmo voluto inaugurare ufficialmente la nuova Sede della Croce Rossa di Varedo ma il Covid ci ha visto impegnati in altre attività – hanno fatto sapere dallo staff della Croce Rossa. Abbiamo comunque lavorato per rendere fruibili a tutti i nuovi locali di via Colombi 31 che ora sono pronti e che nelle prossime settimane saranno utilizzati per poter eseguire le vaccinazioni antinfluenzali in tutta sicurezza”.
Altre iniziative aperte a tutti seguiranno, compatibilmente con la necessità di garantire le misure di distanziamento sociale.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia