Arcore

Abbandona i rifiuti in strada, sanzionato dalla Polizia locale

E' successo nel fine settimana in via Abate d'Adda ad Arcore. Gli agenti hanno individuato il responsabile in poche ore

Abbandona i rifiuti in strada, sanzionato dalla Polizia locale
Pubblicato:

Tra sabato e domenica scorsi aveva abbandonato dei sacchi contenenti dei rifiuti indifferenziati in via Abate d'Adda ad Arcore. Ma grazie ai controlli della Polizia locale è stato individuato e sanzionato.

Abbandona i rifiuti in strada, sanzionato dalla Polizia locale

Gli Agenti della Polizia Locale coordinati dal nuovo comandante Garberoglio hanno svolto tempestivamente tutte le opportune attività d'indagine di Polizia Amministrativa arrivando a individuare già nelle prime ore della giornata di ieri, lunedì 8 aprile, il responsabile. L'autore dell'abbandono è stato convocato negli uffici del Comando di via Corridoni e sanzionato con una sanzione fino a 150 euro. Sucessivamente l'area è stata ripulita e il cestino sanificato.

"In questi giorni abbiamo fatto una serie di controlli incrociati tra i residenti che non ritirano i sacchi dell’immondizia e che non pagano pattumiera grazie alla collaborazione tra comune e Cem - ha commentato l'assessore alla Polizia locale Luca Travascio. Ho poi dato al Comandante Gabriele Garberoglio pieno mandato per fare verifiche sul territorio ed intervenire nella maniera che riteneva più opportuna".

Seguici sui nostri canali
Necrologie