Accoltellato fuori dalla discoteca, parla la mamma

Il giovane è ancora ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

Accoltellato fuori dalla discoteca, parla la mamma
Pubblicato:
Aggiornato:

Parla la mamma del 17enne di Albiate accoltellato fuori da una discoteca a Cermenate.

Migliorano lentamente le condizioni del 17enne accoltellato per futili motivi lo scorso week-end fuori da una discoteca di Cermenate da due minorenni.
«Mio figlio sta meglio e questa è l’unica cosa importante - ha spiegato la madre al Giornale di Carate  - Non so ancora quando sarà dimesso dall’ospedale, ma spero che una volta a casa riesca a superare e a dimenticare questo brutto episodio che lo ha, suo malgrado, coinvolto nonostante sia un ragazzino tranquillo al quale io e mio marito abbiamo trasmesso sani principi e una buona educazione». Il giovane, infatti, secondo il racconto della mamma, non amava frequentare le discoteche, ma sabato 17 novembre aveva deciso di aggregarsi a una comitiva per raggiungere il noto locale comasco. Di tutto si sarebbe potuto immaginare eccetto che di venire accoltellato.
«Non si aspettava che l’altro ragazzo avesse un coltello e che lo potesse utilizzare contro di lui - ha proseguito la mamma - Si è difeso come ha potuto. Non auguro a nessuna madre di vedere scorrere il sangue di suo figlio...».
«Non abbiamo ricevuto neanche una scusa - ha concluso - Se fosse stato mio figlio a fare una cosa simile sarei sprofondata nella vergogna e nel dolore».

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie