Commenti su: Addio all’imprenditore Carlo Giorgetti, una vita spesa a ricordare il figlio Paolo ucciso dalla ‘ndrangheta

Luisa Lemma

È proprio un caso che io abbia letto la notizia in questo momento... E così la mia mente è andata indietro a quando sul viale Francia, incontravo la mattina, andando a scuola, l" alunno di terza liceo, se non sbaglio 3°C, Paolo Giorgetti.
lo insegnavo Scienze Motorie alle femmine di quella classe. Fu un anno triste quel 78, anche per me, in quel Liceo ...con docenti e preside abbastanza ignoranti e cattivelli...

Alla mia famiglia e a me dispiacque immensamente sentire di quella tragedia.
Molto bello ora, è stato leggere del vostro impegno in quel Paese dell' Africa: un grande esempio di generosità e rinascita in nome del vostro amato Angelo.
Anch'io ho perso un fratello giovane negli anni in cui ero a Meda...e posso ben comprendere il dolore, soprattutto la disperazione dei genitori...
Porgo dunque a tutta la famiglia il mio più vivo sentimento di cordoglio.