Aggredito da un pitbull e spaccata in pellicceria LA SETTIMANA IN PILLONE
Questa settimana è successo di tutto sul nostro territorio. Ecco un piccolo riepilogo
E' stata una settimana ricca di avvenimenti quella che si sta concludendo oggi. Ecco un breve riepilogo dei fatti principali.
Rischia di morire per il morso di un pitbull
Brutta avventura per un infermiere 46enne sevesino, aggredito da un pitbull alla Corte del Cotone di Seregno.
Monza "morsa" dallo Scorpione
Come già al suo arrivo a Piacenza, anche a Monza, il responsabile del Comando di via Marsala, Piero Vergante, ha voluto chiamare “Scorpione” la prima operazione con la sua nuova squadra. “Perché questo nome? Perché soffieremo sul collo di chi non rispetta la legge”, ha spiegato Vergante.
Giussano, spaccata in pellicceria
Spaccata in piena notte a Giussano, maxi colpo in pellicceria. Si parla di un bottino da capogiro, di gran lunga superiore ai 200 mila euro. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì. Nel mirino il negozio “La Pellicceria" di piazza San Giacomo.
Due fratelli di Biassono sbancano il quiz di Gerry Scotti
Si chiamano Nicolas e Dennis Canzi, sono di Biassono, e giovedì sera hanno letteralmente sbancato il quiz di Gerry Scotti The Wall. I due brianzoli hanno portato a casa 104.727 euro.
Due fratelli di Biassono sbancano il quiz di Gerry Scotti "The Wall"
Camion si incastra, traffico in tilt per ore
Incredibile quello che è successo a Cesano venerdì pomeriggio. Un carroattrezzi che trasportava un camion si è incastrato sotto il ponte in ferro delle Ferrovie Nord: troppo alto per poter andare oltre.