In via Artigianelli a Monza

Aggressione ai giardinetti, 25enne in pronto soccorso

Gli agenti della Questura e i militari dell'Esercito sono prontamente intervenuti nell'area verde. Il ragazzo portato in ospedale

Aggressione ai giardinetti, 25enne in pronto soccorso
Cronaca Monza, 03 Maggio 2021 ore 18:35

Un'aggressione in pieno giorno nei giardini pubblici di via Artigianelli, in pieno centro a Monza.

Aggressione in centro, arriva la Polizia

Poco prima delle 18 di oggi, lunedì 3 maggio, gli uomini della Questura di Monza sono intervenuti in via degli Artigianelli, nell'area verde del quadrilatero tra via Gramsci, via Pavoni e via Cavallotti.

A far scattare l'allarme una violenta lite tra dei giovani che stazionavano nel parco pubblico. Inizialmente la macchina dei soccorsi si è mossa allertata in codice rosso.

Gli agenti ricostruiscono la dinamica

Ad avere la peggio un ragazzo di 25 anni, prontamente soccorso da una squadra della Croce Bianca di Biassono e dal personale sanitario arrivato con un'automedica.

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di una ferita causata da un'arma da taglio. Gli agenti di via Montevecchia, insieme ai militari dell'Esercito dell'operazione Strade Sicure, sono ora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

Il trasporto in ospedale

Il ragazzo 25enne, prontamente soccorso sul posto e dopo le prime medicazioni del caso, è stato poi caricato sull'ambulanza e portato al pronto soccorso in codice giallo. Le sue condizioni non sono sembrate gravi.

Ora spetterà agli uomini della Questura cercare di fare chiarezza sulla vicenda. Quello che è certo è che l'area verde di via Artigianelli, tra l'altro, è una delle osservate speciali da parte delle Forze dell'ordine.

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie