Nella movida a Monza

Aggressione in centro: 18enne in ospedale

Il giovane, soccorso dalla Croce Rossa, è stato poi accompagnato in codice verde al Pronto soccorso del San Gerardo

Aggressione in centro: 18enne in ospedale
Pubblicato:

Una aggressione in centro a Monza. Un ragazzo è finito direttamente al Pronto soccorso dopo essere stato soccorso dai volontari della Croce Rossa.

Aggressione in via Bergamo

Erano da poco passate le 22.40 di ieri sera, sabato 22 gennaio, quando alla centrale operativa dell'Areu Lombardia (l'Agenzia regionale emergenza urgenza) è stato chiesto l'intervento di un'ambulanza.

In via Bergamo infatti, nel cuore della movida dal capoluogo brianzolo, è stata segnalata un'aggressione davanti a uno dei tanti locali ritrovo delle compagnie di ragazzi.

Ad avere la peggio un ragazzino di soli 18 anni che è stato prontamente soccorso dal personale sanitario.

Sul posto anche la Polizia di Stato

Immediata è stata la chiamata al numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Monza inizialmente allertata in codice giallo.

Dopo le prime medicazioni sul posto il giovane è stato accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo intorno alle 23.30. Per il 18enne, che è stato trasportato in codice verde, fortunatamente pare nulla di grave.

In via Bergamo sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Monza che sono ora al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto per accertare eventuali responsabilità.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie