Aggressione in stazione: l'accoltellatore è l'uomo che ha tentato di violentare una 21enne

Era stato arrestato meno di due settimane fa per aver tentato di violentare una ragazza italiana.

Aggressione in stazione: l'accoltellatore è l'uomo che ha tentato di violentare una 21enne
Pubblicato:

Aggressione in stazione: l'accoltellatore è l'uomo che ha tentato di violentare una 21enne. Era stato arrestato meno di due settimane fa per aver tentato di violentare una ragazza italiana.

Aggressione in stazione

Un nuovo risvolto nell'episodio di violenza che ha macchiato di sangue la città lunedì pomeriggio. L'uomo che ha sferrato due coltellate a un ragazzo ventenne davanti alla stazione è lo stesso che, meno di due settimane fa, aveva tentato di violentare una 21enne italiana. Si tratta di Amadou Jalllow, 33anni, immigrato senza fissa dimora originario della Guinea, è accusato di tentato omicidio nei confronti del gambiano Lamin Kijera, richiedente asilo residente a San Rocco.

Il precedente

Due gambiani irregolari erano stati arrestati, a Monza, con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza senza fissa dimora che frequentava come loro alcune aree dismesse. I tre infatti si erano conosciuti nei pressi della stazione, e avevano deciso di passare la notte tra venerdì e sabato in una costruzione semi abbandonata lì vicino. Ma una volta all’interno i due hanno aggredito la conoscente, una 21enne italiana, strappandole i vestiti e cercando di violentarla.

Seguici sui nostri canali
Necrologie