Menu
Cerca
I numeri aggiornati

Agrate: continua la decrescita dei positivi

Resta alto invece il numero delle persone ospedalizzate: sono 13 gli agratesi ricoverati in ospedale. 

Agrate: continua la decrescita dei positivi
Cronaca Vimercatese, 12 Aprile 2021 ore 15:09

Agrate: continua la decrescita dei positivi. Resta alto invece il numero delle persone ospedalizzate: sono 13 gli agratesi ricoverati in ospedale.

Agrate: continua la decrescita dei positivi

Continua a diminuire il numero delle persone positive al Covid ad Agrate Brianza. A rendere noti gli ultimi numeri è come sempre il sindaco Simone Sironi. In base all’ultimo aggiornamento sono 72 le persone attualmente positive sul territorio agratese, con un numero di nuovi contagi negli ultimi 7 giorni pari a 15.

“Un numero decisamente inferiore al limite dei 250 casi su 100mila abitanti che per il nostro comune è pari a 39” – ha sottolineato Sironi.

3 foto Sfoglia la gallery

Tanti gli ospedalizzati

Resta invece alto, ha confermato il sindaco, il numero delle persone ospedalizzate: sono infatti 13 gli agratesi ricoverati in strutture ospedaliere. “Una percentuale ancora molto importante  sottolinea il primo cittadino.

Da oggi, 12 aprile, con la zona arancione in Lombardia si allentano le restrizioni (qui un breve riepilogo su cosa è concesso fare e cosa no) “ma è fondamentale – conclude il sindaco – continuare a mantenere un atteggiamento di prudenza e responsabilità”.

 

 

Necrologie