Al San Gerardo è Ginevra a chiudere il 2020. Benvenuta piccolina!
La piccola è venuta al mondo ieri sera, 31 dicembre, alle 22.55. Mamma e papà sono di Seregno.

Al San Gerardo è Ginevra a chiudere il 2020. La piccola è venuta al mondo ieri sera, 31 dicembre, alle 22.55. Mamma e papà sono di Seregno.
Al San Gerardo è Ginevra a chiudere il 2020. Benvenuta piccolina!
Il 2020 si chiude meravigliosamente per mamma Grazia e papà Omar con la nascita della loro prima figlia, Ginevra Perego.
E' lei infatti l'ultima nata del 2020 al San Gerardo di Monza. La piccolina è venuta al mondo alle 22.55 di ieri, giovedì 31 dicembre. Alla nascita pesava quasi tre chili. Felicissimi mamma e papà che hanno chiuso un anno difficile con il più lieto degli eventi. Ora attendono soltanto di poterla portare a casa, a Seregno, dove risiedono. A loro e alla nuova arrivata vanno i nostri migliori auguri per una vita meravigliosa, insieme.
"Il nostro pensiero va a quest'anno difficile dove una brutta pandemia ha portato via tante vite, ma allo stesso tempo questi nuovi nati hanno portato anche tanta luce - ci ha detto mamma Grazia - Peccato che durante questo periodo difficile se ne sia parlato poco. Un grazie speciale lo diamo a tutto lo staff del san Gerardo che ci è stato vicino in questo giorno speciale e che ci ha supportato e sopportato (specialmente durante travaglio e parto). È stato il capodanno più bello della nostra vita, per la nascita della nostra bellissima bambina e perché possiamo dire che almeno il 2020 lo abbiamo buttato alle spalle con la speranza di un 2021 più sereno per tutti".
Nascite in calo nel 2020
Per quanto riguarda il numero di nascite anche all'Ospedale San Gerardo, così come in quello di Vimercate e Carate, si conferma un calo dei nuovi nati nel 2020. Complessivamente nell'anno appena conclusosi le nascite sono state 2461, settanta in meno rispetto al 2019.
LEGGI ANCHE:
All’Ospedale di Carate Edoardo chiude il 2020 e Mattia apre il nuovo anno
Ultimo nato 2020 e prima nata 2021 a Vimercate: benvenuti Tommaso e Olivia!