Cronaca

Altra notte di violenza a Monza: durante la lite si prendono a bottigliate FOTO

E accaduto la notte scorsa nei pressi del Nei: due i feriti. 

Altra notte di violenza a Monza: durante la lite si prendono a bottigliate FOTO
Monza, 15 Luglio 2020 ore 09:29

Altra notte di violenza a Monza: durante la lite si prendono a bottigliate. E accaduto la notte scorsa nei pressi del Nei: due i feriti.

Altra notte di violenza a Monza

Dopo l’aggressione avvenuta sabato scorso durante un rave party clandestino organizzato nei pressi del Nei a Monza in cui è rimasto ferito gravemente un uomo di 40 anni, la scorsa notte in via Enrico da Monza si è consumata un’altra aggressione.

In base quanto è stato possibile accertare, era circa l’una quando nella zona si è scatenata una lite tra più persone. Lite degenerata in aggressione tra due soggetti che dalle parole sono passati alle mani prendendosi a bottigliate. Uno di questi è rimasto ferito in modo grave alla gola, non è chiaro se accidentalmente o per un colpo di bottiglia, ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

I soccorritori sono intervenuti con due mezzi e l’automedica: dopo essere stato medicato l’uomo è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo mentre l’altro soggetto coinvolto nella lite è finito al Policlinico in codice verde.

Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’ordine: tre le pattuglie dei Carabinieri giunte in via Enrico da Monza per accertare la dinamica dell’aggressione e due della Questura.

10 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia