iniziativa

Anche la Centrale Taccani si illumina con il tricolore

Enel illumina la struttura sino alla fine dell'emergenza Covid-19.

Anche la Centrale Taccani si illumina con il tricolore
Pubblicato:

La Centrale Enel Alessandro Taccani di Trezzo sull’Adda è da ieri, martedì 7 aprile 2020, illuminata con i colori della bandiera italiana e lo resterà per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Come per molti altri edifici nel mondo e sedi istituzionali italiane, illuminando con il Tricolore un impianto nel quale viene prodotto un bene essenziale, quale l’energia elettrica, il Gruppo Enel vuole rimarcare lo spirito coeso e unitario con cui l’intera nazione sta lottando contro il Coronavirus.

La Centrale Taccani diventa… tricolore

Oltre all’iniziativa “luminosa”, Enel ha messo in campo numerose operazioni per mettere in sicurezza i dipendenti. Oltre a stanziare cifre considerevoli a sostegno delle principali realtà impegnate nell'assistenza sanitaria e sociale, sia per progetti individuati, sia per altri in fase di individuazione che verranno definiti in tempi brevi grazie al dialogo e al continuo coordinamento con Protezione Civile e Autorità nazionali e regionali in prima linea contro la diffusione del virus.

Tricolore anche all'Ospedale di Vimercate

Solo ieri vi avevamo parlato di una iniziativa nata all'Ospedale di Vimercate, dove alcuni uffici e ambulatori si sono illuminati con le luci tricolori, proprio dove medici e infermieri stanno lavorando giorno e notte per curare decine di pazienti affetti da Coronavirus GUARDA QUI LE FOTO

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie