iniziativa

Anche la Centrale Taccani si illumina con il tricolore

Enel illumina la struttura sino alla fine dell'emergenza Covid-19.

Anche la Centrale Taccani si illumina con il tricolore
Trezzo, 08 Aprile 2020 ore 16:01

La Centrale Enel Alessandro Taccani di Trezzo sull’Adda è da ieri, martedì 7 aprile 2020, illuminata con i colori della bandiera italiana e lo resterà per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Come per molti altri edifici nel mondo e sedi istituzionali italiane, illuminando con il Tricolore un impianto nel quale viene prodotto un bene essenziale, quale l’energia elettrica, il Gruppo Enel vuole rimarcare lo spirito coeso e unitario con cui l’intera nazione sta lottando contro il Coronavirus.

La Centrale Taccani diventa… tricolore

Oltre all’iniziativa “luminosa”, Enel ha messo in campo numerose operazioni per mettere in sicurezza i dipendenti. Oltre a stanziare cifre considerevoli a sostegno delle principali realtà impegnate nell’assistenza sanitaria e sociale, sia per progetti individuati, sia per altri in fase di individuazione che verranno definiti in tempi brevi grazie al dialogo e al continuo coordinamento con Protezione Civile e Autorità nazionali e regionali in prima linea contro la diffusione del virus.

Tricolore anche all’Ospedale di Vimercate

Solo ieri vi avevamo parlato di una iniziativa nata all’Ospedale di Vimercate, dove alcuni uffici e ambulatori si sono illuminati con le luci tricolori, proprio dove medici e infermieri stanno lavorando giorno e notte per curare decine di pazienti affetti da Coronavirus GUARDA QUI LE FOTO

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia