Lutto

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori

Il cordoglio di Andrea Villa, commissario provinciale del Carroccio.

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori
Groane, 01 Aprile 2020 ore 17:15

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori. Ecco il pensiero  che ha voluto dedicare loro Andrea Villa, commissario provinciale del Carroccio.

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori

Questo il ricordo, anche personale, di Andrea Villa, a nome di tutti i leghisti brianzoli.

Oggi piangiamo la scomparsa di due persone che hanno contribuito a scrivere la storia della #Lega in #Brianza.

Aldo Moltifiori è stato il primo sindaco leghista di Monza e di una grande città in Lombardia. Consigliere comunale a Desio nei primi anni ’90, quando per la prima volta la Lega entrava nel Consiglio comunale della città in cui sono nato e vivo.

Walter Cattaneo è stato un sindaco storico di Cogliate, o meglio il borgomastro di Sandalmazi, primo sindaco leghista di questo comune delle Groane, che è diventato anche grazie a lui una roccaforte leghista. Vulcanici, fumantini, semplici, schietti, veri e sinceri. Concreti.

A nome della Lega di Monza e Brianza, esprimo il dispiacere della nostra grande comunità e porgo le condoglianze alle due famiglie.

Prima di lui anche il consigliere regionale della Lega Andrea Monti, aveva voluto esprimere parole di cordoglio per i due ex primi cittadini, che hanno preso le redini delle rispettive comunità negli anni Novanta.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia