Menu
Cerca
Lutto

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori

Il cordoglio di Andrea Villa, commissario provinciale del Carroccio.

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori
Cronaca Groane, 01 Aprile 2020 ore 17:15

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori. Ecco il pensiero  che ha voluto dedicare loro Andrea Villa, commissario provinciale del Carroccio.

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori

Questo il ricordo, anche personale, di Andrea Villa, a nome di tutti i leghisti brianzoli.

Oggi piangiamo la scomparsa di due persone che hanno contribuito a scrivere la storia della #Lega in #Brianza.

Aldo Moltifiori è stato il primo sindaco leghista di Monza e di una grande città in Lombardia. Consigliere comunale a Desio nei primi anni '90, quando per la prima volta la Lega entrava nel Consiglio comunale della città in cui sono nato e vivo.

Walter Cattaneo è stato un sindaco storico di Cogliate, o meglio il borgomastro di Sandalmazi, primo sindaco leghista di questo comune delle Groane, che è diventato anche grazie a lui una roccaforte leghista. Vulcanici, fumantini, semplici, schietti, veri e sinceri. Concreti.

A nome della Lega di Monza e Brianza, esprimo il dispiacere della nostra grande comunità e porgo le condoglianze alle due famiglie.

Prima di lui anche il consigliere regionale della Lega Andrea Monti, aveva voluto esprimere parole di cordoglio per i due ex primi cittadini, che hanno preso le redini delle rispettive comunità negli anni Novanta.

TORNA ALLA HOME PAGE

Necrologie