Ancora gravi le condizioni del 48enne rimasto coinvolto in un incidente a Brugherio
L'uomo, residente a Seregno e di origini rumene, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Raffaele di Milano
Restano molto gravi le condizioni di salute del 48enne che martedì mattina, 21 novembre 2023, è rimasto coinvolto in un incidente a Brugherio.
Malore e incidente: grave 48enne
E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Raffaele, in pericolo di vita, l'uomo, residente a Seregno e di origine rumena, che attorno alle 11.15 è andato a sbattere contro un palo all'incrocio tra la monzese via Buonarroti e via Talamoni. Il furgone che guidava, un Citroen Jumper, si è fermato poi contro un'auto regolarmente in sosta nel parcheggio sterrato (e privato) del bar ristorante Civico.
La ricostruzione dell'accaduto
La Polizia Locale ha ricostruito la dinamica dell'incidente, grazie all'aiuto di un testimone che ha assistito al sinistro. Il conducente, prima di andare a sbattere, avrebbe accusato un malore. Da qui la perdita del controllo del mezzo.
Ricoverato in prognosi riservata
Sul posto sono intervenuti (oltre agli agenti del Comando brugherese e ai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza) anche un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, che hanno trasportato con la massima urgenza lo sfortunato 48enne al Pronto soccorso del San Raffaele. Nosocomio nel quale è ancora ricoverato in gravi condizioni.