Novità

Tutti i servizi di Gelsia Ambiente sul telefonino

Presentata la nuova G-app, l'applicazione gratuita per tenere a portata di mano tutte le informazioni sui servizi di igiene ambientale nel proprio Comune

Tutti i servizi di Gelsia Ambiente sul telefonino
Seregnese, 15 Ottobre 2020 ore 14:01

Tutti i servizi di Gelsia Ambiente a portata di click. Esce la nuova G-app, l’applicazione gratuita da scaricare sul telefonino per tenere a portata di mano tutte le informazioni sui servizi di igiene ambientale nel proprio Comune.

Sul telefonino tutti i servizi di Gelsia Ambiente

In quale giorno viene ritirata la carta? Quando c’è lo spazzamento meccanizzato sotto casa? Dove butto il batuffolo di cotone? A queste e tante altre domande risponde G-app, la nuova applicazione gratuita di Gelsia Ambiente, disponibile per dispositivi Android e iOS, che permette ai cittadini di avere informazioni aggiornate su tutti i servizi erogati dall’azienda del Gruppo Aeb-Gelsia.

Le funzionalità di G-app

Sono numerose le funzionalità di G-app di Gelsia Ambiente, da scaricare sul telefonino con una successiva registrazione individuale. Il calendario dei servizi, l’elenco degli Ecopoint dove buttare abiti usati, medicinali scaduti e pile esauste oppure la dislocazione dei distributori dei sacchetti per la raccolta differenziata, con la dotazione aggiornata in tempo reale e la geolocalizzazione per raggiungerli con il navigatore satellitare.

Dove lo butto?

Attraverso la app è possibile anche consultare un elenco di oltre seicento tipologie di rifiuti per sapere in quale sacchetto buttarli e praticare una corretta raccolta differenziata. L’utente potrà anche inviare segnalazioni in materia di rifiuti con le fotografie allegate, oltre a ricevere notifiche sulle novità e le eventuali variazioni dei servizi nel Comune di residenza.

Un ampio servizio sul Giornale di Seregno in edicola da martedì 20 ottobre.

Torna alla home page

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia