Cronaca
Fedeli in apprensione

Arcore, il parroco è positivo al Covid-19

Attualmente don Giandomenico Colombo si trova in isolamento presso la propria abitazione con sintomi, fortunatamente, lievi.

Arcore, il parroco è positivo al Covid-19
Cronaca Vimercatese, 03 Aprile 2021 ore 08:18

Il parroco di Arcore don Giandomenico Colombo positivo al Covid-19.

A comunicarlo sono stati i sacerdoti della comunità pastorale Sant’Apollinare di Arcore  attraverso la pagina Facebook dell’oratorio Sacro Cuore nella serata di ieri, venerdì 2 aprile 2021.

Attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione, con sintomi molto lievi.

Don Renato si è negativizzato

Momenti di apprensione per i fedeli della comunità pastorale Sant’Apollinare di Arcore e in particolare per la parrocchia di Sant'Eustorgio dove il sacerdote svolge il suo ministero sacerdotale in qualità di responsabile della comunità pastorale.

Invece, fortunatamente, don Renato Vertemara, vicario parrocchiale a Bernate, si è negativizzato. Il sacerdote, ricordiamo, venne colpito dal virus poco meno di due settimane fa.

L'annuncio sulla pagina Facebook dell'oratorio

"Il nostro parroco don Giandomenico Colombo è risultato positivo al covid-19 - si legge sulla pagina Facebook dell'Oratorio Sacro Cuore -  Attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione, con sintomi molto lievi. Nessun altro sacerdote della Comunità Pastorale è in quarantena, dal momento che nessuno ha avuto con lui contatti stretti. Don Renato Vertemara si è invece negativizzato e ha quindi interrotto l'isolamento domiciliare. Ricordiamo che le chiese della Comunità Pastorale vengono igienizzate regolarmente. Tutte le celebrazioni, in tutta la Comunità Pastorale, proseguono regolarmente".

 

 

Necrologie