Menu
Cerca
Fedeli in apprensione

Arcore, il parroco è positivo al Covid-19

Attualmente don Giandomenico Colombo si trova in isolamento presso la propria abitazione con sintomi, fortunatamente, lievi.

Arcore, il parroco è positivo al Covid-19
Cronaca Vimercatese, 03 Aprile 2021 ore 08:18

Il parroco di Arcore don Giandomenico Colombo positivo al Covid-19.

A comunicarlo sono stati i sacerdoti della comunità pastorale Sant’Apollinare di Arcore  attraverso la pagina Facebook dell’oratorio Sacro Cuore nella serata di ieri, venerdì 2 aprile 2021.

Attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione, con sintomi molto lievi.

Don Renato si è negativizzato

Momenti di apprensione per i fedeli della comunità pastorale Sant’Apollinare di Arcore e in particolare per la parrocchia di Sant’Eustorgio dove il sacerdote svolge il suo ministero sacerdotale in qualità di responsabile della comunità pastorale.

Invece, fortunatamente, don Renato Vertemara, vicario parrocchiale a Bernate, si è negativizzato. Il sacerdote, ricordiamo, venne colpito dal virus poco meno di due settimane fa.

L’annuncio sulla pagina Facebook dell’oratorio

“Il nostro parroco don Giandomenico Colombo è risultato positivo al covid-19 – si legge sulla pagina Facebook dell’Oratorio Sacro Cuore –  Attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione, con sintomi molto lievi. Nessun altro sacerdote della Comunità Pastorale è in quarantena, dal momento che nessuno ha avuto con lui contatti stretti. Don Renato Vertemara si è invece negativizzato e ha quindi interrotto l’isolamento domiciliare. Ricordiamo che le chiese della Comunità Pastorale vengono igienizzate regolarmente. Tutte le celebrazioni, in tutta la Comunità Pastorale, proseguono regolarmente”.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli