Asfalti Brianza, l'area posta sotto sequestro
Clamorosa decisione dopo un sopralluogo condotto da Carabinieri di Concorezzo, Forestali, Arpa e Procura di Monza.
Asfalti Brianza, l'area posta sotto sequestro. Clamorosa decisione dopo un sopralluogo condotto da Carabinieri di Concorezzo, Forestali, Arpa e Procura di Monza.
L'annuncio del sindaco Mauro Capitanio
L'annuncio è arrivato direttamente dal sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio, intervenuto nuovamente su una questione che tiene banco da mesi.
"Si è concluso da pochi minuti il sopralluogo condotto dai Carabinieri di Concorezzo in collaborazione con i Carabinieri Forestali e con il supporto di Arpa e Procura di Monza - scrive il borgomastro - Il sopralluogo ha portato al sequestro preventivo dell'area con relativi sigilli. Questa sera in Consiglio comunale comunicheremo i dettagli dell'operazione. Resta confermato il tavolo di domani mattina, giovedì, con i sindaci di Monza, Brugherio e Agrate, Arpa, Provincia di Monza e Ats".
Una buona notizia per i Comitati dei cittadini, che nelle scorse ore avevano annunciato la loro presenza in Consiglio comunale questa sera a Concorezzo per ricevere chiarimenti su quanto fatto dall'Amministrazione nel corso delle ultime settimane. Solo pochi giorni fa Capitanio era stato "vittima" di un blitz notturno da parte delle "Iene".