Furto a Seregno

Auto cannibalizzata nella notte

Infranto un finestrino e rimossa la parte anteriore di una "Peugeot 308" che era parcheggiata in via Gorizia a Santa Valeria

Auto cannibalizzata nella notte
Seregnese, 19 Febbraio 2020 ore 10:18

A Seregno auto cannibalizzata nella notte. Ignoti hanno rimosso la parte anteriore di una “Peugeot 308” parcheggiata in via Gorizia nel quartiere Santa Valeria.

Cannibalizzata vettura in sosta

Nella notte i ladri hanno cannibalizzato una vettura parcheggiata in via Gorizia, nel quartiere di Santa Valeria a Seregno. Gli autori del furto hanno asportato la parte anteriore di una “Peugeot 308” station wagon: il cofano motore, il paraurti ed entrambi i fari.

7 foto Sfoglia la gallery

Infranto il finestrino posteriore

I ladri hanno infranto il finestrino posteriore destro per penetrare nell’auto in  sosta e aprire il cofano motore senza provocare danni. Quindi hanno svitato i bulloni per rimuovere e asportare tutti i pezzi che volevano rubare. Con tutta evidenza si è trattato di un furto su commissione, consumato da persone esperte che non hanno danneggiato i  pezzi da riutilizzare sul mercato nero dei ricambi.

L’auto razziata nella notte

Il furto è stato consumato nel corso della notte, dopo le 2.30. Il veicolo era parcheggiato in strada a ridosso di diversi stabili ma nessuno fra i residenti si è accorto di nulla. Il proprietario del veicolo, che risiede in un condominio a breve distanza in via Luini, si è accorto del furto in prima mattinata al momento di andare al lavoro. Ingenti i danni materiali, diverse migliaia di euro. E’ la seconda volta che si verifica un episodio simile sulla stesso automezzo ma gli episodi non sono così rari, leggi qui.

Leggi qui per leggere le altri notizie.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia