Seregno

Auto contro un motociclo, ferito 16enne

L'incidente fra corso Matteotti e via Cantù, minorenne soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale. I rilievi della Polizia Locale.

Auto contro un motociclo, ferito 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto urta un motociclo, centauro 16enne ferito. L'incidente  verso le 14.30 fra via Cantù e corso Matteotti a Seregno, sul posto i mezzi del 118 e la Polizia Locale.

Auto contro un motociclo

Pochi minuti prima delle 14.30 odierne, giovedì 4 maggio, incidente all'intersezione fra corso Matteotti e via Cantù, a ridosso del centro cittadino. Un'auto modello Hyundai proveniente da via Cantù si è immessa in corso Matteotti, strada con diritto di precedenza, e ha urtato un motociclo Ktm 125, che proveniva da piazza Prealpi e percorreva corso Matteotti in direzione del centro città.

sinistro1
Foto 1 di 4
sinistro3
Foto 2 di 4
sinistro4
Foto 3 di 4
sinistro5
Foto 4 di 4

Ferito il centauro 16enne

A seguito dello scontro sono accorsi in corso Matteotti l'Automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno. Il personale del 118 ha prestato le prime cure al centauro 16enne, neopatentato. A dispetto dei timori iniziali, le sue condizioni non erano gravi e il ricovero è avvenuto in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono accorse anche due pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi tecnici e disciplinare il traffico lungo corso Matteotti.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie