E' successo a Vedano

Auto distrutta dalle fiamme a due passi dall'ospedale

Il mezzo è stato coinvolto in un incendio. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone

Auto distrutta dalle fiamme a due passi dall'ospedale
Cronaca Monza, 02 Aprile 2021 ore 17:59

Un'auto distrutta dalle fiamme a Vedano al Lambro. Questo pomeriggio i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Cadore, a due passi dal Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Auto distrutta dalle fiamme

Intorno alle 16 di questo pomeriggio, venerdì, gli uomini del distaccamento di viale Martiri della Libertà a Lissone sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate da un'automobile parcheggiata tra via Cadore e via Podgora al confine tra Vedano e Monza non molto distanti dal Campus universitario  dal Pronto soccorso.

Le cause del rogo, che in pochi minuti ha divorato il mezzo parcheggiato lungo la strada, sono tutt'ora ignote. La Peugeot 307 SW, infatti, avrebbe inspiegabilmente preso fuoco. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto e non si sono registrati feriti. Sul posto Aps e Modulo arrivati dalla Caserma lissonese.

3 foto Sfoglia la gallery

Questa notte un altro incendio

Questa notte, tra giovedì e venerdì, un altro incendio ha coinvolto una Smart, questa volta a Lissone. Il mezzo si trovava posteggiato lungo via Copernico nel rione Vialort quando per cause ignote ha preso inspiegabilmente fuoco. Anche in questo caso, dopo pochissimi minuti, sono arrivati sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone che hanno prontamente domato le fiamme.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie