Auto in fiamme in piena notte, arrivano i pompieri - FOTO
Sul posto si è precipitata un'autopompa del distaccamento di viale Martiri della libertà
Un'automobile in fiamme, questa notte, a Lissone. Immediato è scattato l'allarme e sono arrivati i Vigili del fuoco.
Auto in fiamme, scatta l'allarme
Questa notte, intorno alla mezzanotte circa, la centrale operativa del Comando Provinciale di Monza-Brianza ha fatto scattare l'allarme per l'incendio di una Audi A4 Avant in via Montelungo nel quartiere Santa Margherita.
Immediatamente, allo scoppio del rogo, è stato dato l'allarme che ha attivato così la macchina dei soccorsi. Sul posto, dopo pochissimi minuti, è intervenuta una autopompa serbatoio dei Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della libertà.
I volontari lissonesi in pochissimi minuti sono riusciti così a domare l'incendio e a contenere i danni. Chiusa al traffico la piccola strada che da piazza Don Sturzo porta ad alcuni condomini residenziali.
Non è la prima volta a Lissone
Un episodio simile si era verificato sabato 29 agosto. In quel caso i Vigili del fuoco di Lissone erano intervenuti in via Carducci, nel rione Da là dal punt, per spegnere le fiamme che avevano avvolto un'automobile regolarmente parcheggiata a bordo strada lungo la direttrice che porta allo svincolo della Statale Valassina. Anche in quel caso la strada, per precauzione era stata chiusa al traffico per permettere ai pompieri di effettuare tutte le operazioni in totale sicurezza.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA