A Seregno

Auto tampona due vetture in sosta, ferito un medese

L'incidente nel tardo pomeriggio in viale Santuario, 49enne all'ospedale di Carate. La vettura che ha provocato l'incidente si è allontanata

Auto tampona due vetture in sosta, ferito un medese
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto tampona due vetture in sosta, poi si allontana. Ferito un 49enne. L'incidente nel tardo pomeriggio in viale Santuario a Santa Valeria.

Auto tampona due vetture in sosta

Incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 13 marzo, poco prima delle 17.30 all'altezza del civico 28 di viale Santuario, in zona Santa Valeria. In base a quanto ricostruito un'auto ha urtato due vetture in sosta, una Mini Cooper e una Fiat 500, prima di allontanarsi in direzione del Santuario.

Incidente6
Foto 1 di 5
Incidente5
Foto 2 di 5
Incidente2
Foto 3 di 5
Incidente1
Foto 4 di 5
Incidente
Foto 5 di 5

Ferito un 49enne

Il conducente della Mini Cooper, che stava scendendo dal veicolo per andare a prendere un caffè nel bar di piazzale Madonnina, a seguito dell'urto ha riportato una contusione al ginocchio, ma non di grave entità. Illesa la moglie che viaggiava insieme a lui. In viale Santuario sono arrivati i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine. Il medese ferito è stato soccorso dal personale dell'Avis Meda e trasportato in codice verde all'ospedale di Carate Brianza.

 I soccorsi del 118 al medese contuso

Sul luogo della collisione anche la Polizia locale e i Carabinieri per raccogliere le testimonianze dei presenti e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, per fortuna senza conseguenze serie. Secondo alcune testimonianze, tuttora da confermare, sull'auto che ha provocato l'impatto si trovavano due giovani. Dopo l'impatto con le auto in sosta, si sarebbero scambiati il posto a bordo del veicolo.  Molto più serio l'incidente odierno a Besana Brianza.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie