sanificazione

Avviati i lavori per la sanificazione delle aree verdi di Monza

Da lunedì al via anche la manutenzione di alcune strade in città. 

Avviati i lavori per la sanificazione delle aree verdi di Monza
Pubblicato:

Avviati i lavori per la sanificazione delle aree verdi di Monza. Da lunedì al via anche la manutenzione di alcune strade in città.

Avviati i lavori per la sanificazione delle aree verdi di Monza

Impresa Sangalli ha comunicato che a partire da oggi, venerdì 24 aprile 2020, sono stati avviati i servizi di sanificazione per le aree verdi della città di Monza. Le azioni di sanificazione avranno una durata secondo una programma concordato con l’Amministrazione Comunale.

“Ora che ci stiamo avvicinando a una presunta fase 2 che probabilmente coinvolgerà la riapertura delle aree verdi; in accordo con l'Amministrazione comunale ci siamo subito attivati per sanificare i parchi e rendere questi luoghi - frequentati da adulti e bambini - più sicuri" – dichiara Alfredo Robledo, Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C – “ In questo momento molto delicato per l'Italia, il nostro non è solo un lavoro, ma un dovere morale nei confronti dei cittadini e nella tutela della loro salute".

In città al via anche i cantieri

Intanto, sempre in questi giorni, l'Amministrazione comunale ha annunciato che lunedì 27 aprile riprenderanno i lavori di manutenzione di alcune strade cittadine.

Si tratta di lavori per il rifacimento degli asfalti e marciapiedi (LEGGI QUI LE VIE INTERESSATE). Intanto sono già partiti i lavori di riqualificazione di viale Lombardia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie