Cronaca
Monza

Beccato con 50 dosi di hashish: arrestato un 41enne

Si tratta di un cittadino marocchino, abituale frequentatore di piazza Cambiaghi.

Beccato con 50 dosi di hashish: arrestato un 41enne
Cronaca Monza, 22 Novembre 2021 ore 14:23

Nella mattinata di ieri, domenica 21 novembre, alle 10.20 circa, il personale della Polizia di Stato impegnato nei mirati servizi di contrasto alla criminalità diffusa e alle situazioni di degrado, ha arrestato un cittadino marocchino, di 41 anni, abituale frequentatore di piazza Cambiaghi, irregolare sul territorio e già destinatario di un ordine di allontanamento emesso dal Questore di Monza e della Brianza per detenzione con fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Beccato con 50 dosi di hashish e arrestato

Nel dettaglio, il fare guardingo dello straniero alla vista della volante in transito lungo via Gramsci ha insospettito i poliziotti, i quali hanno proceduto a controllarlo. Nel corso delle verifiche anagrafiche, gli operatori hanno notato un rigonfiamento nella tasca dei pantaloni del cittadino marocchino, il quale, accortosi di ciò, si è dato alla fuga, lanciando a terra un involucro, poi recuperato dai poliziotti, al cui interno è stata rinvenuta una sostanza, poi rivelatasi, previo apposito test, Hascisc (circa 50 dosi).
Il soggetto è stato dunque tradotto presso le camere di sicurezza della Questua su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Necrologie