Controlli in Brianza

Nel parcheggio il bossolo di una pistola

Intensificata l'attività di prevenzione disposta dalla Questura di Monza nelle stazioni ferroviarie di Cesano, Seregno, Seveso e Arcore.

Nel parcheggio il bossolo di una pistola
Pubblicato:

Controlli straordinari della Questura nelle stazioni ferroviarie di Cesano, Seregno, Seveso e Arcore. L'attività disposta dal Questore, Marco Odorisio, ha impegnato personale della Questura, della Polizia Ferroviaria di Monza e del Compartimento polizia ferroviaria per la Lombardia, nonché del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e Piemonte e delle Polizie Locali dei rispettivi Comuni. In un parcheggio rinvenuto il bossolo di una pistola.

Maxi controlli nelle stazioni

I controlli nei primi giorni della settimana hanno interessato in particolare le stazioni ferroviarie e le aree adiacenti agli scali, nonché gli stalli del capolinea degli autobus. Sono stati controllati 50 veicoli e identificate 329 persone (78 delle quali di età compresa fra 14 e 18 anni), di cui 35 con precedenti di polizia per reati predatori, spaccio di sostanze stupefacenti e altro. Inoltre sono stati controllati due esercizi commerciali, effettuati tre posti di controllo ed elevate cinque sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada.

Trovato il bossolo di una pistola

Durante la perlustrazione presso la stazione di Seveso, in corrispondenza del parcheggio di via Sanzio, gli agenti hanno  rinvenuto un bossolo calibro 9 di una pistola scacciacani. Nella stazione di Seregno è stato denunciato un cittadino italiano responsabile di interruzione di pubblico servizio. Analoghi servizi continueranno nei prossimi giorni presso le stazioni di Arcore e Seregno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie