Giussano

Brucia un capanno, pompieri in via Bianchi

Diversi i mezzi dei vigili del fuoco che sono stati impiegati per domare l'incendio

Brucia  un capanno, pompieri in via Bianchi

Le fiamme, giovedì 18 agosto,  hanno completamente  distrutto un capanno  utilizzato come deposito  per gli attrezzi in via Bianchi.  Diversi i mezzi dei vigili del fuoco che sono stati impiegati per domare l’incendio.

L’intervento in serata

Le squadre del comando di Monza sono intervenute  ieri, in serata,  a Giussano in via  Bianchi per domare  l’incendio che è scoppiato all’interno di un piccolo capanno adibito a deposito attrezzi e materiale edile. Sul posto sono state inviate le autopompe del distaccamento di Seregno, e dei distaccamenti di Carate e di Seregno volontari, oltre all’autoscala della sede centrale.

Nessun ferito

L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e si è concluso nel giro di qualche ora. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma i danni sono stati tanti.  Al termine dello spegnimento del fuoco,  è stata messa in sicurezza tutta l’area.