Caccia al pirata della strada
In via Cadore un'auto ha investito una ragazza di 21 anni prima di allontanarsi: indagini in corso della Polizia Locale. Ferito il pedone, trasportato all'ospedale
A Seregno caccia al pirata della strada che ha investito una ragazza nella prima parte della mattinata in via Cadore. Ferita una 21enne, trasportata in codice giallo all'ospedale di Carate Brianza. Indagini in corso a cura della Polizia Locale.
Caccia al pirata della strada
Investito un pedone nella mattinata odierna, giovedì 30 novembre intorno alle 9.45, all'altezza del civico 75 di via Cadore, nei pressi di via De Amicis. Un'auto in transito, per motivi in via di accertamento, ha sbandato e probabilmente il copricerchio di un pneumatico che si è staccato, oppure lo specchietto destro, ha colpito una 21enne che si trovava sul marciapiede mentre aveva al guinzaglio un cane.
Ferita una 21enne
Il conducente dell'auto, anziché fermare la marcia per assistere il pedone, ha proseguito la corsa e si è dileguato dopo aver urtato un ulteriore marciapiede. Non si esclude che fosse alla guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti in considerazione dell'andamento della vettura. Sono in corso le indagini della Polizia Locale per risalire al guidatore. La ragazza contusa, residente in città, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata con l'ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense all'ospedale di Carate.