Cade nel bosco in bicicletta, arriva l'elisoccorso
L'incidente è accaduto stamattina, sabato 14 gennaio 2023, poco dopo mezzogiorno al confine con Triuggio
Si trovava in sella alla sua bicicletta in compagnia degli amici, nei boschi, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra, battendo il femore. E' accaduto al confine tra Lesmo e Triuggio, nei boschi attraversati dal Rio Pegorino.
Paura nel bosco
Attimi di paura stamattina, sabato 14 genaio 2023, poco dopo mezzogiorno a Lesmo, al confine con Triuggio. Un uomo di 58 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 a seguito di una rovinosa caduta avvenuta mentre stava percorrendo i boschi del Pegorino in compagnia di amici. Una scampagnata che ha rischiato di trasformarsi in tragedia.
A lanciare l'allarme sono stati gli amici
A lanciare l'allarme sono stati gli amici che si trovavano con lui sul percorso. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il 58enne, dopo aver perso l'equilibrio, sia caduto a terra, procurandosi diverse botte su tutto il corpo, soprattutto alle gambe. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi ma, tuttavia, si è reso necessario l'intervento dell'Elisoccorso poichè la vittima dell'incidente lamentava un grosso dolore all'altezza del femore.
I precedenti
L'incidente accaduto stamattina non è il primo che si verifica all'interno del bosco del Pegorino. Già in passato si sono verificate diverse cadute che hanno reso necessario l'arrivo dell'Elisoccorso.
Al momento i soccorsi sono ancora in corso, seguono aggiornamenti sullo stato di salute del 58enne.