Lesmo

Cade nel bosco in bicicletta, arriva l'elisoccorso

L'incidente è accaduto stamattina, sabato 14 gennaio 2023, poco dopo mezzogiorno al confine con Triuggio

Cade nel bosco in bicicletta, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trovava in sella alla sua bicicletta in compagnia degli amici, nei boschi, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra, battendo il femore. E' accaduto al confine tra Lesmo e Triuggio, nei boschi attraversati dal Rio Pegorino.

Paura nel bosco

Attimi di paura stamattina, sabato 14 genaio 2023, poco dopo mezzogiorno a Lesmo, al confine con Triuggio. Un uomo di 58 anni è stato soccorso  dai sanitari del 118 a seguito di una rovinosa caduta avvenuta mentre stava percorrendo i boschi del Pegorino in compagnia di amici. Una scampagnata che ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

A lanciare l'allarme sono stati gli amici

A lanciare l'allarme sono stati gli amici che si trovavano con lui sul percorso. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il 58enne, dopo aver perso l'equilibrio, sia caduto a terra, procurandosi diverse botte su tutto il corpo, soprattutto alle gambe.  Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi ma, tuttavia, si è reso necessario l'intervento dell'Elisoccorso poichè la vittima dell'incidente lamentava un grosso dolore all'altezza del femore.

I precedenti

L'incidente accaduto stamattina non è il primo che si verifica all'interno del bosco del Pegorino. Già in passato si sono verificate diverse cadute che hanno reso necessario l'arrivo dell'Elisoccorso.

Al momento i soccorsi sono ancora in corso, seguono aggiornamenti sullo stato di salute del 58enne.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie