Seregno

Cade in casa, arriva l’elisoccorso

Personale del 118 oltre a Polizia Locale e Carabinieri in via Locatelli a Seregno. Uomo di 70 anni trasportato all'ospedale Niguarda.

Cade in casa, arriva l’elisoccorso

Cade in casa, arriva l’elisoccorso. L’infortunio nel tardo pomeriggio in una villa in via Locatelli, in zona Santa Valeria a Seregno. Soccorso per traumi gravi un 70enne, trasferito all’ospedale Niguarda di Milano.

Elisoccorso in via Locatelli

E’ atterrato l’elisoccorso, poco dopo le 18.30 di oggi, mercoledì 6 luglio, in un campo accanto a via Locatelli, in zona Santa Valeria a Seregno. Un uomo di 70 è caduto da una scaletta nel cortile di una villa, riportando un trauma cranico e toracico. A lanciare l’allarme il figlio, che ha trovato l’anziano riverso a terra. Tuttora da chiarire le cause della caduta da una scaletta metallica, da un’altezza modesta, a seguito della quale il seregnese ha picchiato la testa al suolo.

Il trasporto all’ospedale Niguarda

In via Locatelli è accorso il personale del 118 con l’Automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense, in ausilio i Carabinieri e la Polizia Locale. Gli agenti hanno bloccato la strada per consentire i soccorsi. Dopo essere stato stabilizzato, il 70enne in barella è stato caricato sull’elicottero, diretto all’ospedale Niguarda di Milano. Al momento dei soccorsi l’infortunato era cosciente.