Viabilità

Camion si incastra nelle vie del centro storico

E' successo martedì 7 settembre a Trezzo sull'Adda e si tratta dell'ennesimo episodio avvenuto nel giro di pochi mesi in città.

Camion si incastra nelle vie del centro storico
Cronaca Trezzo, 09 Settembre 2021 ore 12:18

Camion si incastra nelle vie del centro storico. E' successo a Trezzo sull'Adda martedì 7 settembre 2021. Alla fine il conducente è stato multato dalla Polizia Locale.

Camion si incastra nelle vie del centro storico a Trezzo sull'Adda

Sono dovuti intervenire due agenti e un sottufficiale per aiutare il conducente a uscire dall'abitato in contromano, giunto fino in piazza Libertà. Il mezzo è quindi dovuto ripassare lungo le vie Jacopo da Trezzo, Dante Alighieri e fiume prima di uscire dall'abitato, creando non pochi disagi. Alla fine il conducente ha ricevuto una sanzione.

Non si tratta del primo episodio

Purtroppo non è il primo episodio che si verifica in città. E non è avvenuto solo in via Fiume, ma anche lungo via Torre e in via Val di Porto lungo la strada che porta al fiume, bloccandola per una intera giornata. Per garantire la sicurezza lungo le strade l'Amministrazione comunale, tramite la Polizia Locale, ha deciso di introdurre dei limiti di sagoma e di altezza per i mezzi che accedono al centro storico per consegnare la merce (come del resto avviene nelle città).

Necrologie