Schianto

Carate, brutto incidente in viale Brianza: tre feriti

Ennesimo sinistro questa mattina, mercoledì 26 agosto: coinvolte due auto e una moto. Sul posto gli agenti della Polizia locale e tre mezzi di soccorso.

Carate, brutto incidente in viale Brianza: tre feriti
Caratese, 26 Agosto 2020 ore 10:06

Brutto incidente questa mattina, mercoledì, in viale Brianza a Carate: tre i feriti.

Carate Brianza, schianto

Viale Brianza di nuovo teatro di un grave incidente, che ha visto coinvolte due automobili e una moto Kawasaki. Il sinistro si è verificato pochi minuti fa, mercoledì 26 agosto a Carate Brianza all’altezza dell’intersezione con via Firenze. Sul posto attorno alle 9.15 sono intervenute due autoambulanze – una dell’Avis Meda e una della Croce Bianca di Besana oltre all’automedica per prestare soccorso alle persone coinvolte. A scontrarsi una Smart a bordo della quale viaggiavano mamma e figlio e una Ford: nello scontro è rimasta però coinvolta anche una motocicletta. Sarebbero tre al momento i feriti, ma contusioni lievi avrebbe rimediato anche una quarta persona. Si tratta di due donne di 47 e 51 anni, di un giovane di 23 e di un uomo di 51.

Per tutti loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice giallo. Code e rallentamenti sono segnalati lungo viale Brianza dove la circolazione è a senso alternato per consentire i rilievi, il recupero dei mezzi incidentati e il ripristino della viabilità.

 

 

I rilievi sono affidati agli agenti della Polizia locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica.

 

TORNA ALLA HOME.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia