Soccorsi

Carate, investita sulle strisce: grave una giovane

La vittima è una 19enne residente in città travolta da un'utilitaria e trasportata in ospedale. Sul posto autoambulanza e automedica.

Carate, investita sulle strisce: grave una giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giovane è rimasta ferita in modo grave dopo essere  stata investita sulle strisce pedonali in piazza Cesare Battisti a Carate Brianza.

Ferita una 19enne di Carate Brianza

Un altro grave incidente dopo quello all'ora di pranzo in via Valle D'Aosta: il sinistro si è verificato oggi, venerdì 8 gennaio, attorno alle 14,15, all'altezza del civico 6 in prossimità dell'attraversamento pedonale davanti alla gelateria Malibù, a pochi passi dal Municipio.

La ragazza, residente a Carate Brianza, stava attraversando insieme a un amico e al suo cane quando una Fiat Panda condotta da un pensionato che proveniva da corso della Libertà li ha travolti in pieno senza riuscire a frenare per tempo. Ad avere la peggio è stata appunto la 19enne, caricata sul cofano dell'utilitaria e sbalzata a terra, dopo un volo di qualche metro dal punto dell'impatto. Più lievi le ferite rimediate dal ragazzo che era con lei che lamentava una forte contusione al ginocchio ma che ha rifiutato il ricovero in pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Carate Brianza insieme a un'autoambulanza della Croce Bianca di Mariano e all'automedica allertati in codice rosso. La caratese è stata poi visitata in ospedale dove le è stato assegnato fortunatamente il codice giallo.

Al momento sono in corso in rilievi affidati ora ai carabinieri.

TORNA ALLA HOME.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie