Dopo la protesta

C'è la conferma: le Poste di Briosco tornano alla normalità

Da lunedì lo sportello di via Trieste sarà aperto tutti i giorni e non più a "singhiozzo"

C'è la conferma: le Poste di Briosco tornano alla normalità
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'annuncio del sindaco Antonio Verbicaro è arrivata la conferma da Poste Italiane: da lunedì 21 settembre lo sportello di via Trieste, a Briosco, tornerà ad essere aperto alla cittadinanza tutti i giorni e non più a "singhiozzo" come durante l'emergenza sanitaria. Unica eccezione, quella di martedì quando le porte resteranno chiuse per lavori all'interno dell'ufficio.

Le poste riaprono

Da lunedì, quindi, gli utenti potranno andare in Posta a Briosco tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, il sabato fino alle 12,35.

Anche in questa fase l'azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale, l'appello di Poste Italiane

La battaglia

Una buona notizia, arrivata dopo mesi di battaglie sfociate il 3 agosto scorso nel sit-in di protesta in via Trieste, guidato dal sindaco Verbicaro e alla presenza del consigliere regionale della Lega Alessandro Corbetta. Il lumbard, lunedì 14 settembre 2020, aveva anche presentato un'interrogazione sul tema al Pirellone (ne parliamo qui).

TORNA ALLA HOME

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie