Ciclista investito alla rotatoria
Trasportato in ospedale un seregnese 53enne dopo la collisione con un'utilitaria fra via Monte Rosa e via San Vitale
Ciclista investito alla rotatoria fra via Monte Rosa e via San Vitale a Seregno. Ferito un seregnese 53enne dopo l'impatto laterale con un'utilitaria.
Ciclista investito alla rotatoria
Incidente intorno alle 8.15 di questa mattina, venerdì 26 maggio, alla rotatoria fra via Monte Rosa e via San Vitale. Hanno colliso una Toyota Yaris, condotta da una donna, e una bicicletta sulla quale si trovava un 53enne residente in città. Entrambi i veicoli percorrevano la stessa direzione di marcia, verso la periferia lungo via Monte Rosa.
53enne soccorso dal personale del 118
A causa della collisione laterale, il ciclista è finito a terra riportando contusioni agli arti superiori e inferiori. In un primo momento le sue condizioni sembravano serie, poi fortunatamente l'allarme è rientrato. Sul posto il 53enne è stato assistito dal personale del 118 della Croce Bianca di Besana Brianza: dopo le prime cure è stato trasportato in ospedale in codice verde. Sul posto anche due equipaggi della Polizia Locale per rilevare il sinistro e deviare il traffico veicolare prima della rimozione del velocipede dalla sede stradale. Ieri un altro sinistro sulle strade della Brianza.