Menu
Cerca
La storia

Concorezzo ha la sua "nonna influencer"

Fiorenza Corno, 91 anni, sta conquistando il Web con la sua pagina Instagram.

Concorezzo ha la sua "nonna influencer"
Cronaca Vimercatese, 02 Marzo 2021 ore 16:03

Concorezzo ha la sua "nonna influencer". In paese spopola Fiorenza Corno, 91enne seguitissima sul Web grazie alla sua pagina Instagram.

Vaccino, ma non solo

«Nonna Fiore», al secolo Fiorenza Corno, nel giro di pochi giorni è diventata una vera e propria star in paese: merito di un profilo Instagram seguitissimo (sono già oltre 100 i follower raccolti nello spazio di poche ore) e di una voglia di vivere contagiosa.

"La vita è bella e finché potrò cercherò di godermela al massimo - spiega Fiorenza - Mia nipote Vittoria mi ha parlato di Instagram e mi è subito piaciuto. Abbiamo creato il profilo “Nonna Fiore” dove ogni giorno pubblichiamo qualcosa. Lei mi aiuta con l’aspetto tecnologico, mentre i contenuti sono tutti miei: pensieri, racconti, foto con il mio amato gatto e ricette".

Il post più toccante è stato indubbiamente quello scritto martedì della scorsa settimana, all'indomani del vaccino anti-Covid ricevuto all'ospedale di Vimercate.

L'articolo completo sul Giornale di Vimercate in edicola da oggi, martedì 2 marzo 2021, e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Necrologie