Menu
Cerca
Covid-19

Continuano a crescere i contagi a Seveso: +116 nell’ultima settimana

Purtroppo si conta anche un nuovo decesso che porta il totale, da inizio pandemia, a 60. 

Continuano a crescere i contagi a Seveso: +116 nell’ultima settimana
Cronaca Seregnese, 23 Marzo 2021 ore 09:32

Continuano a crescere i contagi a Seveso: +116 nell’ultima settimana. Purtroppo si conta anche un nuovo decesso che porta il totale, da inizio pandemia, a 60.

Continuano a crescere i contagi a Seveso

L’aggiornamento relativo all’emergenza sanitaria a Seveso, nell’ultima settimana, non porta buone notizie. Sono infatti ancora molto alti i numeri riferiti ai positivi in città. Il bollettino regionale riporta ora 2.050 nominativi, di cui i deceduti sono diventati 60. Nell’ultima settimana infatti ha perso la sua battaglia contro il virus un altro anziano residente in città.

Per quanto riguarda i contagi invece, negli ultimi 7 giorni, il numero dei positivi è aumentato di 116 unità. Tra i 1.990 trovati positivi al tampone del “coronavirus” 200 sono attualmente assistiti a domicilio e 1.713 sono guariti (in 80 nell’ultima settimana).
Nel raccomandare a tutti di continuare a proseguire nelle buone pratiche per contrastare il contagio il sindaco informa che il prossimo bollettino sanitario sarà diffuso, salvo casi particolari, lunedì 29 marzo 2021.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli