Menu
Cerca
Covid e contagi

Seveso: altri 100 nuovi positivi nell’ultima settimana

I dati aggiornati indicano anche la guarigione di 43 soggetti. I decessi sono stabili a 59. 

Seveso: altri 100 nuovi positivi nell’ultima settimana
Cronaca Seregnese, 16 Marzo 2021 ore 08:44

Seveso: boom di nuovi positivi, sono 100 nell’ultima settimana. I dati aggiornati indicano anche la guarigione di 43 soggetti. I decessi sono stabili a 59.

Seveso: boom di nuovi positivi

Crescono considerevolmente i nuovi positivi nella città di Seveso. In base agli ultimi aggiornamenti di Regione Lombardia le persone contagiate da virus Covid-19 residenti nel Comune sono aumentate negli ultimi sette giorni di 100 unità, portando il totale complessivo a quota 1.934 nominativi, di cui i deceduti sono rimasti 59.
Al momento, segnala l’Amministrazione comunale in una nota, 188 persone sono assistite a domicilio mentre il totale dei soggetti guariti da inizio pandemia ad oggi è i 1.633 ( 43 nell’ultima settimana).

E’ dall’inizio di marzo che in città i contagi continuano a crescere: nella prima settimana del mese i nuovi positivi erano stati 111, in quella prima erano stati 56.

Come sempre il sindaco Luca Allievi invita la cittadinanza a limitare le uscite consentite dai decreti e dalle ordinanze dei vari Enti di governo e a essere prudenti in occasione di tutti i necessari spostamenti. Il prossimo bollettino sui contagi da virus Covid-19 sarà diffuso, salvo casi particolari, lunedì 22 marzo 2021.

La settimana scorsa chiusa la scuola Munari

La scorsa settimana in città è stata necessaria la chiusura della scuola primaria Munari – dove già gli studenti erano assenti da una settimana a causa della zona arancione rinforzato – a seguito del riscontro di casi positivi al virus Covid-19 tra il personale scolastico. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli