emergenza coronavirus

Coronavirus: Gelsia avvia la sanificazione delle strade

La metodologia di sanificazione è stata condivisa con il Servizio di Medicina del Lavoro della Società. 

Coronavirus: Gelsia avvia la sanificazione delle strade
16 Marzo 2020 ore 12:12

Coronavirus: Gelsia avvia la sanificazione delle strade. La metodologia di sanificazione è stata condivisa con il Servizio di Medicina del Lavoro della Società.

Coronavirus: Gelsia avvia la sanificazione delle strade

Nonostante non ci siano ancora disposizioni da parte delle Autorità Sanitarie in merito all’effettiva efficacia della sanificazione delle strade cittadine, Gelsia Ambiente decide di mettere in campo la propria professionalità, proponendo alle singole amministrazioni dei 23 comuni brianzoli in cui gestisce la raccolta rifiuti e la pulizia delle strade, il lavaggio di queste ultime mediante una soluzione igienizzante.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, al via la sanificazione delle strade a Monza

La metodologia di sanificazione è stata condivisa con il Servizio di Medicina del Lavoro della Società e vuole essere, per quanto possibile, solo da supporto a tutte le operazioni atte a fronteggiare, anche se non direttamente, l’emergenza Coronavirus.

Una pulizia profonda

Su decisione di amministratori, le strade e le piazze dei comuni del territorio saranno quindi progressivamente interessate, secondo la pianificazione già in vigore, da una pulizia più approfondita, che garantirà maggiore igiene nel rispetto della salute
pubblica e dei lavoratori.

Disponibile anche a interventi straordinari

La Società, si legge in una nota di questa mattina, si rende disponibile anche ad un impegno aggiuntivo, qualora richiesto, e ad eventuali interventi straordinari, in ordine e nel rispetto delle normative vigenti e seguendo prontamente le indicazioni che dovessero pervenire da ATS, Regione Lombardia e Autorità statali e preposte.
Gelsia Ambiente, in questo momento di emergenza, garantisce la continuità di tutti i servizi sul territorio, grazie all’impegno straordinario del proprio personale.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia