Crescono ancora le classi in quarantena per il covid: sono 78 in Brianza
Delle 78 classi in isolamento, 13 riguardano scuole di Monza città. Negli istituti superiori 12 casi.
Crescono ancora le classi in quarantena per il covid: sono 78 in Brianza. Per gli studenti e il personale scolastico sono disponibili tre punti tampone sul territorio provinciale.
Sono 78 le classi in quarantena per il covid in Brianza
Erano 35 lunedì, oggi mercoledì 21 aprile sono già 78 le classi in quarantena per Covid in Brianza. Numeri in continua crescita, seppur ancora ampiamente sotto la soglia critica toccata a inizio marzo. A comunicare il dato aggiornato è stata Ats Brianza.
Delle 78 classi in isolamento, 13 riguardano scuole di Monza città. Per quanto riguarda invece la classificazione spiccano 12 classi in quarantena negli istituti superiori, mentre i restanti casi riguardano equamente medie, primarie, scuole dell'infanzia e nidi.
I punti tampone in Brianza
Ats Brianza ricorda che, per gli studenti e il personale scolastico che devono effettuare il tampone, sono disponibili nella nostra provincia tre centri dedicati.
E' possibile accedere al punto tamponi solamente con la modulistica adeguata correttamente compilata e con la tessera sanitaria. Il referto sarà reso disponibile sul FSE.