In isolamento

Crescono ancora le classi in quarantena per il covid: sono 78 in Brianza

Delle 78 classi in isolamento, 13 riguardano scuole di Monza città. Negli istituti superiori 12 casi.

Crescono ancora le classi in quarantena per il covid: sono 78 in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Crescono ancora le classi in quarantena per il covid: sono 78 in Brianza. Per gli studenti e il personale scolastico sono disponibili tre punti tampone sul territorio provinciale.

Sono 78 le classi in quarantena per il covid in Brianza

Erano 35 lunedì, oggi mercoledì 21 aprile sono già 78 le classi in quarantena per Covid in Brianza. Numeri in continua crescita, seppur ancora ampiamente sotto la soglia critica toccata a inizio marzo. A comunicare il dato aggiornato è stata Ats Brianza.

Delle 78 classi in isolamento, 13 riguardano scuole di Monza città. Per quanto riguarda invece la classificazione spiccano 12 classi in quarantena negli istituti superiori, mentre i restanti casi riguardano equamente medie, primarie, scuole dell'infanzia e nidi.

I punti tampone in Brianza

Ats Brianza ricorda che, per gli studenti e il personale scolastico che devono effettuare il tampone, sono disponibili nella nostra provincia tre centri dedicati.

- LIMBIATE - Centro Sportivo –via Leone Tolstoj  dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00
  (registrazione su: https://accoda.asst-brianza.it )
- MONZA  - Viale Gian Battista Stucchi – angolo Viale Sicilia (ex area fiera) dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30. (registrazione su: https://accoda.asst-monza.it )
- VIMERCATE -  Parcheggio ospedale Via SS Cosma e Damiano - da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00
   (registrazione su: https://accoda.asst-brianza.it )

E' possibile accedere al punto tamponi solamente con la modulistica adeguata correttamente compilata e con la tessera sanitaria. Il referto sarà reso disponibile sul FSE.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie