Desio: 27mila nuove mascherine in distribuzione
A occuparsi delle distribuzione sarà la Protezione civile. L'assessore: "L'utilizzo è ancora obbligatorio".

Desio: 27mila nuove mascherine in distribuzione. A occuparsi delle distribuzione sarà la Protezione civile. L'assessore: "L'utilizzo è ancora obbligatorio".
Desio: 27mila nuove mascherine in distribuzione
Il Gruppo comunale di Protezione civile, insieme a volontari del Gruppo Marciatori Desio, ha iniziato ieri la consegna di mascherine a tutte le famiglie di Desio, una busta in ogni cassetta delle lettere. Si tratta di 27mila nuovi dispositivi di protezione individuale che si vanno a sommare a quelle già donate alla cittadinanza durante il lockdown.
“Dopo aver distribuito nella fase d'emergenza e di lockdown oltre 43mila mascherine grazie a volontari e a diversi esercizi commerciali – spiega il Sindaco Roberto Corti – ieri è iniziata la distribuzione a tappeto per la città”.
“Ricordiamo che l’utilizzo delle mascherine è ancora obbligatorio – ricorda il vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale Jennifer Moro – Un doveroso ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale va a volontari e Protezione civile per l’impegno profuso in tutte queste settimane”.