In via Forlanini

Donna accoltellata dopo una lite a Desio

L'episodio, i cui contorni sono ancora da chiarire, sarebbe avvenuto al termine di una discussione tra il marito e il vicino di casa.

Donna accoltellata dopo una lite a Desio
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna accoltellata dopo una lite a Desio. E' successo ieri sera, sabato 11 settembre 2021, all'esterno di un condominio in via Forlanini.

Donna accoltellata a Desio

Sono ancora in fase di ricostruzione i contorni della vicenda che ha suscitato momenti di paura e concitazione nella serata di sabato. In base a quanto è stato possibile ricostruire finora, parrebbe che l'accoltellamento sia avvenuto al termine di una lite tra il marito della donna e un vicino di casa. Forse nel tentativo di difendere il consorte dall'aggressione del vicino, la donna è stata accoltellata.

Trasportata in codice rosso in ospedale

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure alla malcapitata, l'hanno trasferita in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. In via Forlanini sono intervenute anche diverse pattuglie dei Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Venerdì sera l'accoltellamento a Seregno

Giusto la sera prima, in piazza Roma a Seregno, un 55enne aveva accoltellato un amico del figlio 26enne, al termine di un diverbio nato per futili motivi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie