Donna morta carbonizzata in casa: è giallo
Il corpo senza vita di una 70enne è stato rinvenuto dai Vigili del fuoco
Questa mattina una donna è stata trovata morta carbonizzata a Monza nelle case comunali di via Vecellio.
Donna morta carbonizzata
I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, giovedì 19 dicembre intorno alle 9.30, per un incendio divampato in un appartamento dello stabile comunale.
Gli uomini del Comando provinciale di Monza e Brianza, prontamente intervenuti sul posto con la Polizia giudiziaria, hanno lavorato per spegnere le fiamme nella casa al terzo piano.
Sul posto è arrivato anche l'assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia, ex magistrato che non appena appresa la notizia si è precipitato sul luogo della tragedia.
In corso le indagini
All'interno della casa è stato rinvenuto il corpo di una donna di 70 anni di origine algerina, purtroppo ormai senza vita, che sarebbe morta probabilmente a causa dei fumi inalati durante il rogo.
Inutili i soccorsi per cercare di rianimare la 70enne, Moallem Messaouda, per la donna non c'è stato niente da fare. Ad essere avvisata anche la figlia residente a Domodossola.
Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Gli agenti della Polizia locale e della Questura hanno interrogato anche i vicini di casa.
Spetterà ora alle Forze dell'ordine e alla magistratura fare tutti gli accertamenti del caso.
Seguiranno aggiornamenti dall'inviata di PrimaMonza.it presente sul posto
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA