Degrado e sporcizia

Dopo la movida del weekend Monza si sveglia così FOTO

I residenti di Spalto Piodo e Maddalena esasperati e delusi. Già nei mesi scorsi avevano spiegato la problematica al sindaco. 

Dopo la movida del weekend Monza si sveglia così FOTO
Monza, 07 Settembre 2020 ore 11:40

Dopo la movida del weekend Monza si sveglia così. I residenti di Spalto Piodo e Maddalena esasperati e delusi. Già nei mesi scorsi avevano spiegato la problematica al sindaco.

Dopo la movida del weekend Monza si sveglia così

Le foto parlano da sole. Bottiglie, cartacce, mozziconi, rifiuti di ogni genere abbandonati in strada. Siamo a Monza, nella zona del centro tra Spalto Piodo e Maddalena e a inviarci le foto sono stati proprio i residenti della zona, esasperati e soprattutto delusi di vedere Monza, nel fine settimana più importante dell’anno, ridursi in questo stato.

A poche ore dalla conclusione dell’evento internazionale più importante per il capoluogo brianzolo, il Gran Premio di Formula 1, la città purtroppo mostra anche i suoi lati peggiori: uno di questi è proprio la mancanza di senso civico e così la movida delle ore notturne, al mattino, lascia spazio a questo spettacolo davvero poco decoroso, specialmente in un weekend in cui la città dovrebbe essere nel suo massimo splendore.

I residenti della zona, che già dopo il lockdown avevano scritto al sindaco Dario Allevi ed erano stati anche ricevuti dal primo cittadino, ora chiedono maggiori attenzioni per un problema che sembrava risolto ma che nelle ultime settimane è tornato ad emergere pesantemente.

9 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia