E' successo a Muggiò

Droga negli ovetti Kinder: beccati due ingegnosi spacciatori

I militari dell'Arma hanno pizzicato due uomini che si erano inventati lo stratagemma per occultare la sostanza stupefacente

Droga negli ovetti Kinder: beccati due ingegnosi spacciatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondevano la droga negli ovetti di cioccolato per riuscire a trasportarla senza destare sospetti e senza dare nell'occhio. Ma i Carabinieri hanno scoperto a Muggiò l'inganno e hanno fatto scattare le manette.

Droga negli ovetti Kinder

Utilizzavano i contenitori della sorpresa dei famosissimi ovetti Kinder per occultare e trasportare lo stupefacente lungo le strade del centro di Muggiò.

I movimenti sospetti non erano però passati inosservati ai militari dell’Arma che, al termine dei loro accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due soggetti maggiorenni, uno italiano 40 enne con precedenti specifici e l’altro extracomunitario 30 enne incensurato.

Le perquisizioni domiciliari

Dopo aver documentato le fasi della cessione e aver bloccato i relativi acquirenti, i Carabinieri di piazza Matteotti hanno proceduto con le perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due spacciatori rivenendo e sequestrando complessivamente 70 grammi di cocaina, 140 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione, tutto il materiale necessario per il confezionamento e la somma in contante di 1.275 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Muggiò droga negli ovetti Kinder
Muggiò, droga negli ovetti Kinder

Ora sono in carcere

Dopo l'esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto per i due uomini l’accompagnamento in carcere per il soggetto italiano, con precedenti specifici, mentre la misura degli arresti domiciliari nei confronti del soggetto extracomunitario incensurato.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie