Alla stazione di Ceriano Laghetto

Droga nelle Groane, 42enne denunciato per spaccio

I Carabinieri di Cesano Maderno lo hanno sorpreso mentre allungava cocaina a un cliente.

Droga nelle Groane, 42enne denunciato per spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno denunciato a piede libero per spaccio un 42enne di Erba. L'uomo è stato sorpreso sabato 22 febbraio 2020 dai militari che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre cedeva della sostanza stupefacente a un presunto cliente.

Denunciato un 42enne di Erba

I Carabinieri agli ordini del luogotenente Sebastiano Ciancimino sono intervenuti alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto Groane nella giornata di sabato. Nei pressi dello scalo sulla linea ferroviaria della linea S9,  chiuso da dicembre 2018 , c'erano due uomini. Alla vista dei militari, uno è salito rapido in auto e ha cercato la fuga. Fermato poco dopo, è stato identiticato.

Nei guai per un grammo di cocaina

L'altro, invece, è stato subito fermato. E sottoposto a perquisizione personale. Addosso, aveva un grammo di cocaina. Un quantitativo che, come detto, alla fine degli accertamenti, gli è costato la denuncia a piede libero per spaccio di droga. I Carabinieri della Compagnia di Desio continuano la loro azione di pressing contro lo spaccio. La cocaina è stata sequestrata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie