Droga, risse e sassaiole tra la stazione e il centro cittadino

Ancora episodi di violenza allo scalo ferroviario del capoluogo brianzolo.

Droga, risse e sassaiole tra la stazione e il centro cittadino
Pubblicato:

Droga, risse e sassaiole tra la stazione e il centro cittadino di Monza. Ancora episodi di violenza allo scalo ferroviario del capoluogo brianzolo.

Droga, risse e sassaiole

Quasi due chilogrammi di hashish, duemila euro in contanti e due uomini originari del Marocco arrestati dalla Polizia di stato. È il bilancio dell’ennesimo controllo antidroga tra la stazione ferroviaria di Monza e i giardini pubblici nel centro cittadino, eseguito sabato pomeriggio dagli uomini del Commissariato di polizia di viale Romagna con l'ausilio del personale della Questura di Milano.

L'operazione

Gli agenti sono intervenuti nei giardini pubblici di via Durini. Lì, infatti, hanno notato due uomini sospetti. Alla vista dei poliziotti i due hanno tentato la fuga. Ma gli agenti sono riusciti a bloccarli: si tratta di un 40enne residente a Cavenago Brianza domiciliato a Bellusco e un 28enne senza fissa dimora, entrambi nullafacenti e con precedenti. In una borsa sotto alla panchina i poliziotti hanno trovato 1900 grammi di hashish diviso in panetti - e pronto a essere smerciato - mentre nelle tasche del 28enne c’erano duemila euro in contanti.

Ancora violenza

Ieri pomeriggio, lunedì 27 agosto, ancora un episodio di violenza allo scalo ferroviario del capoluogo brianzolo. Tutto è iniziato come un semplice diverbio, ma la situazione è presto degenerata. Dalle parole, infatti, si è passati agli spintoni e si è innescata una rissa nei pressi della piazzetta di fronte all'ingresso di via Arosio della ferrovia. Ma non solo calci e pugni. I testimoni oculari presenti al momento hanno dichiarato che i soggetti coinvolti avrebbero innescato una vera e propria sassaiola.

Commenti
fabrizio Anselmi

...è un segno dell'efficacia relativa della presenza- pur assidua- delle Forze dell'Ordine... ci sono troppi nullafacenti in Stazione che non si sa come vivano e si mantengano senza lavoro e casa...

Andrea

Ringraziamo i tanti anni della sinistra con la loro "integrazione" per come hanno ridotto una città come Monza un tempo tranquilla e vivibile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie