Cronaca

Due eventi violenti e un incidente SIRENE DI NOTTE

Intervento dei soccorritori a Monza, Concorezzo e Seveso.

Due eventi violenti e un incidente SIRENE DI NOTTE
Monza, 08 Luglio 2020 ore 07:05

Due eventi violenti, un grave incidente auto moto e un malore nella notte appena trascorsa in Brianza. Intervento dei soccorritori a Monza, Concorezzo e Seveso.

Malore a Seveso

Intorno all’una la prima chiamata al 112 per un malore occorso ad un uomo di 36 anni raggiunto in via Monte Rosa a Seveso dai volontari dell’Avis Meda. I soccorritori sono arrivati sul posto assieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Dopo le prime cure il 36enne è stato trasportato in ospedale a Desio in codice verde.

Incidente a Concorezzo

Alle 2.51 invece i volontari di Avps Vimercate assieme all’automedica si sono portati a Concorezzo per un grave incidente che ha coinvolto un’auto e una moto in via Dante Alighieri. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunti anche i Carabinieri del Gruppo Compagnie Monza. Ferito un giovane di 31 anni trasportato in ospedale a Vimercate in codice giallo.

Due eventi violenti a Monza

Nella notte si segnalano anche due eventi violenti: il primo avvenuto a Monza, in un impianto lavorativo di via Buonarroti e classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come aggressione. Ferito lievemente un uomo di 34 anni trasportato al San Gerardo in codice verde. Sul posto i volontari della Croce rossa di Monza e Brianza e gli agenti della Questura di Monza.

Il secondo evento violento, classificato come rissa, è avvenuto a Monza, in viale Libertà. Sono rimasti coinvolti due uomini di 27 e 36 anni. Uno di loro è finito anche in ospedale in codice verde. Sul posto i volontari della Croce rossa di Villasanta e gli agenti della Questura di Monza.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia